AIS Sardegna

Associazione Italiana Sommelier

Sardegna

 
Presentazione Guida Vitae 2017

Sabato 17 dicembre alle ore 11, presso la Sala Universo del Centro Polifunzionale Santa Gilla, in Piazza Unione Sarda, a Cagliari, verrà presentata la Guida Vini Vitae 2017, il volume interamente curato dall’Associazione Italiana Sommelier, giunto alla terza edizione, che offre ogni anno un panorama esaustivo della produzione vitivinicola nazionale.

Durante l’incontro, organizzato dalla sezione territoriale AIS Sardegna, verranno illustrati agli associati, agli organi di stampa e agli operatori del settore i contenuti della Guida, prendendo in esame anche la versione digitale già disponibile per tutti i supporti.

Verrà analizzata con particolare attenzione la sezione dedicata alla Sardegna che, con le quaranta aziende prese in esame, è uno strumento in grado di descrivere al meglio il quadro produttivo isolano e di proporre interessanti spunti per un confronto sulla situazione attuale e sulle prospettive future del comparto.

Allegati:

Scarica questo file (Invito vitae 2017.pdf)Invito.pdf[Invito]1906 kB
Scarica questo file (lettera presentazione  SOCI 2017.pdf)Presentazione guida.pdf[Lettera presentazione Vitae 2017]267 kB

Corsi

AIS e-ducational

Il nuovo strumento di apprendimento, di educazione e formazione per il Sommelier.

Informazioni


Corsi per Sommelier

Vorresti frequentare un corso per Sommelier in Sardegna? Compila il modulo di pre-iscrizione!

Informazioni


Social

Segui le nostre delegazioni sui social network.